Cerca
Close this search box.

Icardi, l’entourage: ”Spero che il PSG lo riscatti. Napoli? Mauro non ha mai nascosto la sua simpatia”

Letterio Pino, membro dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato del futuro dell’attaccante argentino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Leonardo (direttore sportivo del PSG, ndr), nel momento che ha fatto l’operazione, sapeva cosa Icardi avrebbe dato durante l’anno. Un paio di partite di Champions non le ha giocate, ma perché al PSG ci sono 18 giocatori fortissimi. Sicuramente l’idea di Leonardo sarebbe quella di riscattarlo e spero che lo farà. Mauro si fa voler bene da tutti. Credetemi, chi lo conosce non parla altro che bene, sia come professionista che come persona”.

INTERESSE NAPOLI? – “De Laurentiis e Giuntoli, ma soprattutto il presidente in prima persona, hanno sempre fatto di tutto per cercare di portare Icardi al Napoli. La scorsa estate il Napoli era il luogo giusto al momento sbagliato perché Mauro voleva rimanere all’Inter e non voleva che i tifosi nerazzurri vivessero come un tradimento il fatto di cambiare squadra in Italia. Ma sicuramente il presidente De Laurentiis ci prova da tantissimi anni, non gli si può proprio dire niente da questo punto di vista”.

MAURO DAREBBE L’OK – “In questo momento per rispetto al PSG Icardi pensa alla volontà di restare a Parigi. Nel caso in cui il PSG non dovesse riscattarlo, con l’Inter Wanda Nara saprà prendere la decisione giusta. Napoli come piazza è una delle eccellenze del calcio italiano. Icardi non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli, che conosce da quando era piccolo per la presenza del miglior giocatore di tutti i tempi, Maradona”.

FRONTE JUVE – “Adesso parlo un po’ da tifoso, ma la cosa che il capitano dell’Inter passi alla Juventus mi sembra un po’ forzata. Con Guarin, anni fa, ci fu un’insurrezione di piazza. Per questo non la vedo una pista molto fattibile. Poi, ovviamente, ci penserà Wanda”.

ULTIMI CONTATTI COL NAPOLI – “Gli ultimi contatti risalgono alla scorsa estate. Da parte di tutti c’è stato poi uno stop. Ora i presidenti pensano al campionato, non al mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.