Cerca
Close this search box.

Il fratello di Zielinski: “Piotr merita un campionato migliore. Sarri ha rivelato che se un giorno fosse andato al Psg lo avrebbe portato con lui”

Pawel Zielinski, fratello di Piotr e calciatore del Miedzi Legnica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi riguardo al fratello.

Ti chiedono spesso di tuo fratello? “Sì, mi chiedono principalmente di lui. In Serie A sta crescendo, imparando anche dai campioni con cui gioca. La squadra ha perso con la Roma nell’ultima partita, ma resta prima in classifica e combatterà fino alla fine per lo scudetto”.

Hai tempo per andare a vederlo?“Sì, sono andato in alcune partite, sia in Serie A che in Coppa Italia. Parliamo molto, nell’ultimo periodo soprattutto delle due prestazioni. Ci diamo tanti consigli, ci sosteniamo a vicenda”.

Vi criticate? “Piotr è molto autocritico, ammette sempre gli errori che commette. Sa sempre quando ha giocato bene e quando è incappato in una serata storta. Dopo la partita con la Roma, infatti, non era soddisfatto perché non perdevano da tanto tempo, ma non ha avuto una visione drammatica”.

Piotr ha la piena fiducia di Sarri. “Si conoscono dai tempi di Empoli, è stato Sarri a portare Piotr a Napoli. Ora ha una posizione di rilievo nella squadra, è il dodicesimo titolare. Piace tanto a Sarri e lui lo rispetta e apprezza le sue capacità. Una volta Sarri disse che se un giorno fosse andato al PSG, il primo giocatore che avrebbe portato con sé sarebbe stato mio fratello”.

Domanda rapida: Napoli o Juventus? “Napoli, è chiaro. Szczesny gioca nella Juventus, ma non è mio fratello. Tifo per il Napoli. Sabato mio padre è addirittura volato a Napoli per vederlo dal vivo”.

Ci sono grandi aspettative su di lui. “Sì, ma lui non sente la pressione e continuerà a crescere. La Serie A non sarà il picco della sua carriera, merita un campionato ancora migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.