Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caso Osimhen, il social media manager del Napoli si è scusato con l’attaccante

“Il social media manager del Napoli è rimasto al suo posto, dopo aver spiegato l’ironia e il sarcasmo che c’erano dietro quelle immagini su Victor Osimhen, e mostrando anche altri video realizzati più o meno sullo stesso stile. Lui per primo, sia pure a titolo personale, si è dovuto cospargere il capo di cenere davanti a Victor che lo ha affrontato a muso duro. In ogni caso ieri a Castel Volturno chi ha incrociato la stella nigeriana lo ha descritto come ancora piuttosto incupito. Ma il ragazzo è sereno, anche se ancora piuttosto dispiaciuto per l’episodio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.