Il Mattino – Cori razzisti al Marassi contro gli azzurri: in arrivo la multa per la Samp

L’edizione odierna de Il Mattino ha dedicato uno spazio al vergognoso sottofondo di ieri sera al Marassi: parliamo dei cori razzisti urlati dai tifosi della Sampdoria mentre gli azzurri festeggiavano la vittoria sotto il settore ospiti.

“Il giudice sportivo ora eleverà la solita ammenda. Gli ispettori federali, che sicuramente avranno ascoltato, riferiranno e scatteranno le multe. Le curve non si chiudono più. E forse è anche giusto così. Ma almeno individuare con le telecamere questi ultrà che non perdono occasione di seminare odio si può. Certo, che si può, punirne 20. E vediamo se agli altri non viene il mal di gola” sono le parole del quotidiano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.