Il Mattino – Gattuso incoraggia la squadra, ma gli azzurri sono ancora impauriti nonostante l’esito del primo tampone

Mantenere alta la concentrazione in vista della sfida contro la Juventus sarà difficile

Sebbene il primo giro di tamponi abbia dato esito negativo, regna ancora paura e sconforto tra i calciatori del Napoli. “Dobbiamo stare sereni, pensare a fare il nostro lavoro e continuare a seguire le indicazioni dei nostri medici” ha detto Gattuso ai suoi ragazzi nel tentativo di tranquillizzarli. Mantenere la concentrazione per il big match contro la Juventus sarà impresa ardua, ma Rino con le sue doti umane ci proverà al massimo. A riportarlo è Il Mattino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.