Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne ci sarà contro l’Arsenal: salterà due partite, ecco la data del rientro

Chiriches fuori 3 settimane, Diawara invece tornerà a maggio

Tre settimane di stop per Lorenzo Insigne, come comunicato ieri dal Napoli, ma la trasferta di Londra per i quarti di finale d’Europa League con l’Arsenal non è a rischio. Ad annunciarlo è Il Mattino, secondo cui il capitano azzurro salterà Udinese e Roma, ma si proverà già ad averlo in campo per il turno infrasettimanale del 3 aprile contro l’Empoli. Di conseguenza il numero 24 salterebbe soltanto due partite, considerata anche la sosta in cui resterà a riposo perché fuori (causa infortunio) dalle convocazioni di Roberto Mancini.

Discorso diverso invece per Amadou Diawara e Vlad Chiriches. Il primo è quello che è andato peggio tra i tre infortunati azzurri e, probabilmente, per rivederlo sul terreno di gioco bisognerà aspettare maggio. Il difensore romeno, invece, proprio come Insigne resterà ai box per tre settimane, ma non è da escludere che i tempi di recupero si allunghino un po’ per il tipo di infortunio rimediato (distrazione al bicipite della coscia sinistra) e per il fatto che era da poco rientrato da un infortunio ben più grave al legamento. Loro due nel primo match contro l’Arsenal non ci saranno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.