Il Mattino – Lobotka può essere già in panchina contro la Lazio. 25% della vendita al Nordsjaelland

Lobotka sembra essere ormai ad un passo dal vestire la maglia del Napoli dopo essere andato in tribuna ieri contro l’Osasuna nell’ultima gara del Celta Vigo. L’edizione odierna de Il Mattino svela le cifre dell’operazione e come mai gli spagnoli pare non vogliano cedere il giocatore per meno di 22 milioni di euro.

Secondo il quotidiano napoletano, il Celta dovrebbe girare il 25% di quanto ricavato dalla vendita di Lobotka al suo precedente club, il Nordsjaelland. Da qui la voglia del club spagnolo di incassare almeno la cifra stabilita. De Laurentiis invece nei entro giovedì incontrerà gli agenti del giocatore per definire l’accordo.

La sensazione è che lo slovacco possa andare in panchina già sabato contro la Lazio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.