Il Mattino – Napoli-Lobotka, siamo alla stretta finale: distanza di 2 milioni, le ultime

Il Napoli corre per acquistare quanto prima Stanislav Lobotka, obiettivo principale per il centrocampo in vista del mercato di riparazione. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che l’incontro di ieri ha portato ad una fumata grigia tra le parti, con una buona notizia: il Celta Vigo ha ridotto le pretese passando dalla richiesta iniziale di 25 a 20 milioni di euro. Il Napoli può partire da 16 più bonus. Si tratta. Lobotka, intanto, è felice di sposare il progetto azzurro dopo averne parlato col connazionale Hamsik. Il quotidiano fa sapere che Gattuso vuole averlo quanto prima in rosa e il massimo – si legge – sarebbe averlo a disposizione per la gara con la Lazio del prossimo 11 gennaio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.