Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Spalletti ha un nome in mente per chi lo dovrebbe sostituire

Secondo Il Mattino, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, considera Fabio Cannavaro, ex difensore, tra le altre, di Napoli e Real Madrid, il suo degno successore sulla panchina azzurra: “Luciano Spalletti non può e non vuole dare indicazioni su chi investire della sua successione a Napoli. E neppure, secondo lo stile De Laurentiis, gli è stato chiesto qualcosa. Però un nome lo farebbe. Potesse scegliere, una persona ci sarebbe, con la quale ha stretto amicizia professionale a Napoli: Fabio Cannavaro. È convinto che sia la figura che meglio di tutti darebbe continuità al suo progetto tecnico ed è certo che sarebbe accolto a braccia aperte dallo spogliatoio. Il patron ha un ottimo rapporto con Cannavaro, ma fino ad adesso non sembra ci siano stati contatti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.