Cerca
Close this search box.

Il monologo di Maradona durante “Tre Volte 10”: “Napoli casa mia, io non tradisco! Scelsi Napoli invece dei soldi del Barcellona”

Il Pibe de Oro esordisce così durante lo spettacolo 'Tre Volte Dieci'

È la notte di Diego Armando Maradona al Teatro San Carlo. Il Pibe de Oro esordisce così durante lo spettacolo ‘Tre Volte Dieci’: “Mi sento come a casa, come sempre mi sono sentito qui. Perchè io non tradisco!. A Napoli sono stato felicissimo, questa è una serata tra amici, e sono contento che siate qui. Mi hanno detto ci sono state polemiche e problemi perchè i biglietti costavano 300 euro. Ma sapete perchè lo abbiamo fatto? Perchè mi avevano detto che Pelé aveva fatto uno spettacolo e costava 200… e lui deve arrivare sempre secondo! Quando ero al Barcellona, era uno dei primi club del mondo. Gaspart provò a convincermi a restare in blaugrana offrendomi cinque anni di rinnovo con il doppio dello stipendio. Rifiutai, avevo litigato con il presidente Núñez e gli dissi che Napoli mi aspettava. Perchè io, ai soldi, preferisco correre dietro a un pallone!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.