Cerca
Close this search box.

IN CASA DELL’AVVERSARIO – Il giovane e talentuoso Sassuolo sogna il primo successo al San Paolo

Ecco le ultime sui prossimi avversari del Napoli

Arriva al San Paolo un avversario molto insidioso come il Sassuolo dell’ex Napoli Roberto De Zerbi, squadra che offre un bellissimo calcio e che sta offrendo in questa stagione anche ottimi risultati. In questo momento il club neroverde condivide la classifica con gli azzurri.

CAMPIONATO = Sia il Napoli (per le note vicende) che il Sassuolo sono secondi in classifica con 11 punti in campionato. 9 gol fatti e 7 subiti per una squadra che vede nella difesa il suo punto debole principale.

PROBABILE FORMAZIONE =  Oltre ai positivi Toljan ed Haraslin c’è attesa per il terzo positivo (ancora non si conosce il nome). Tantissime assenze per De Zerbi, non convocati anche Djuricic, Berardi e Caputo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Boga, Maxime Lopez, Raspadori; Defrel.

LA STELLA: È stato osservato speciale in casa Napoli per molto tempo ed ha saltato questo inizio di stagione a causa del Covid-19. Jeremy Boga ha però grande talento e potrebbe rivelarsi sicuramente una spina nel fianco degli avversari.

I PRECEDENTI = Sarà la sfida numero 15 tra Napoli e Sassuolo in Serie A. E’ l’ottava edizione in casa azzurra.

Questo il bilancio dei precedenti al San Paolo: 5 vittorie Napoli e due pareggi

TERNA ARBITRALE =
NAPOLI – SASSUOLO h.18.00
MARIANI
DI IORIO – SCATRAGLI
IV: PEZZUTO
VAR: FOURNEAU
AVAR: DE MEO

 

 

A cura di Mario Tramo

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.