IN CASA DELL’AVVERSARIO – La favola Tudor ‘mette paura’ ad un Napoli a caccia del successo

Ecco l'analisi sui prossimi avversari del Napoli

Dopo la sconfitta nel big match contro il Milan il Napoli vola a Verona per affrontare una delle squadre più ostiche del campionato, una squadra storicamente complicata nei suoi confronti. Il Verona è una delle squadre più interessanti del campionato, una sorpresa con un attacco formidabile. Caprari, Barak e Simeone rappresentano un tridente complicato per chiunque avversario, soprattutto davanti ai propri tifosi. Ecco l’analisi dei prossimi avversari del Napoli:

CAMPIONATO = Dal giorno del suo avvento a Verona Igor Tudor mantiene un rendimento quasi europeo e risultati formidabili. Il Verona è nono in classifica con 41 punti, è una squadra in una posizione tranquilla e la sfida con gli azzurri è molto sentita.

PROBABILE FORMAZIONE = Il principale dubbio per Tudor riguarda la presenza dal primo minuto di Barak, reduce da un infortunio. Attenzione al giovane difensore Casale, accostato tra l’altro agli azzurri. Ecco la probabile dei veneti:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna (Barak), Caprari; Simeone. All. Tudor

Il match tra Hellas Verona e Napoli si disputerà domenica alle ore 15:00 su DAZN.

LA STELLA = Dopo anni a girovagare per la Serie A Gianluca Caprari ha finalmente trovato la giusta continuità a Verona e va con continuità a bonus di assist e gol nel nostro campionato. Attenzione anche al Cholito Simeone, già in passato ‘carnefice’ del Napoli.

LE DICHIARAZIONI =

 

I PRECEDENTI = Sarà a 58esima sfida tra Verona e Napoli in Serie A. E’ l’edizione numero 29 al Bentegodi. I precedenti in casa dei veneti per il Napoli sono i seguenti: 11 le vittorie gialloblù, 10 quelle dei partenopei e 7 i pareggi.

TERNA ARBITRALE =

DOVERI

BERTI – BERCIGLI

IV:     FOURNEAU

VAR:     MARIANI

AVAR:   BACCINI

 

A cura di Mario Tramo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.