IN CASA DELL’AVVERSARIO – L’ambizioso Torino di Juric vuole concludere al meglio la stagione

Ecco l'analisi sui prossimi avversari del Napoli

Ultime tre giornate di campionato per il Napoli. Dopo aver raggiunto la qualificazione il club di Spalletti ha come obiettivo quello di blindare il terzo posto e completare al meglio la stagione. Gli azzurri volano a Torino per affrontare i granata, ormai senza particolari obiettivi in questo finale di campionato. Ecco l’analisi sui prossimi avversari azzurri:

CAMPIONATO = Il Torino è decimo in classifica in Serie A con 47 punti. 45 gol fatti e 37 subiti per una squadra dotata di una grande difesa, ma che fatica molto a segnare ed a creare occasioni.

PROBABILE FORMAZIONE = La formazione granata probabile in vista del big match contro la squadra di Spalletti:

Torino (3-4-2-1): Berisha, Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Ivan Juric.

LA STELLA = Andrea Belotti potrebbe giocare le ultime tre gare in maglia granata. Il Torino ha diversi giocatori di qualità e oltre al Gallo annovera calciatori del calibro di Bremer e Brekalo, talento indiscusso sulla trequarti.

LE DICHIARAZIONI = Il tecnico granata Ivan Juric ha parlato così in vista del match:

“La squadra deve continuare a esprimersi come sta facendo. Abbiamo altre tre partite, ci sono altri 15 giorni di lavoro. La squadra non deve mollare fino alla fine come è giusto. Ci sono avversari particolarmente tosti in queste tre partite, li affronteremo uno per uno. L’obiettivo è fare belle partite e fare più punti possibile”.

I PRECEDENTI = Il bilancio dei precedenti in casa granata sorride al Toro: su un totale di 68 partite in Serie A giocate tra le due squadre, sono 25 le vittorie della squadra granata, 24 i pareggi e 19 le sconfitte

TERNA ARBITRALE =

PRONTERA

LIBERTI – DEL GIOVANE

IV:       BARONI

VAR:    IRRATI

AVAR:   ZUFFERLI

 

 

 

A cura di Mario Tramo

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.