Insigne: “Buona prestazione oggi, dovevamo essere più cattivi sotto porta. Ci crediamo ancora allo scudetto”

Nel post-partita della partita tra Inter-Napoli terminata sullo 0 a 0 ha parlato Lorenzo Insigne ai microfoni di Premium Sport:

“Dobbiamo stare tranquilli, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo sbagliato tanto, dovevamo essere più cattivi sotto porta. Noi pensiamo a noi stessi, tanti cercano di metterci parole, noi non guardiamo a nessuno. Finchè c’è la matematica noi lotteremo fino alla fine. Io sono sereno, non è un periodo bellissimo per me. Milik ci può dare una mano, è un grande attaccante e professionista”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.