Cerca
Close this search box.

Insigne: “E’ stato importante non perdere, stiamo lavorando duramente. Scudetto? Non bisogna pensarci adesso…”

L'attaccante azzurro ha parlato dopo il pareggio contro il Chievo Verona

Intervenuto nel post-partita di Napoli-Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Sapevamo che era una gara più difficile rispetto alle altre amichevoli, ma è stato importante non perdere la gara. Domani parleremo con il mister su tutti gli aspetti, in particolare sugli errori che abbiamo commesso. Penso che stiamo facendo una grande preparazione come tutti gli anni, abbiamo uno staff preparato e stiamo cercando di seguirli al massimo affinché possiamo iniziare nel migliore modo possibile la stagione con il preliminare e il campionato”.

Scudetto? “E’ ancora presto, non bisogna pensarci già da adesso, ma sappiamo che migliorando possiamo fare grandi cose. I tifosi ci hanno sempre sostenuto e fich faremo bene lo faranno sempre.Noi cercheremo di ripagarli al massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.