Cerca
Close this search box.

Insigne: “Importante partire bene, sogno scudetto possibile. Dobbiamo dare ancora di più”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazione nel post-gara di Lazio-Napoli: “Abbiamo lavorato duro questa estate per arrivare al meglio a questa gara. Era importante partire bene e ci siamo riusciti. L’anno scorso abbiamo dato l’anima ma non abbiamo centrato l’obiettivo scudetto. Quest’anno bisogna dare ancora di più. Siamo rimasti gli stessi della scorsa annata con qualche nuovo arrivo che ci darà sicuramente una mano. Il mister è un valore aggiunto, un tecnico di caratura internazionale che dobbiamo seguire sempre. Sogno scudetto? Non l’ho mai negato, sogno lo scudetto con questa maglia. Non dimentichiamo, però, che per questa stagione molte formazione si sono rinforzate e non sarà semplice. Problema al ginocchio? Tutto ok, solo una botta. Pensiamo al Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.