KKN – Basic sarebbe orgoglioso di venire al Napoli, ma il Bordeaux blocca la cessione

Siattendono aggiornamenti

Continuano ad arrivare novità riguardo l’interesse del Napoli per Toma Basic (23), centrocampista del Bordeaux per il quale il club azzurro si sarebbe mosso in maniera molto concreta nelle ultime ore. Marcello Calvano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori particolari riguardo il giocatore croato nel corso della trasmissione Radio Goal: “Ho parlato con chi è molto vicino al giocatore. Al ragazzo farebbe particolarmente piacere vestire la maglia del Napoli, sarebbe prontissimo già adesso. Sarebbe orgoglioso di vestire la maglia azzurra, l’agente ha già parlato con il club, l’offerta proposta dal Napoli sarebbe stata reputata interessante. Il Bordeaux chiede una cifra che non rientra nei parametri del Napoli. Il Napoli è il club che si è mosso in maniera più concreta. Dovessero arrivare in futuro offerte da altri club al club ed al giocatore, però, ovviamente verranno prese in considerazione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.