Zielinski: ”Quest’anno possiamo fare di più sogno lo Scudetto, sto trattando il rinnovo, devo fare almeno 10 gol!”

Zielinski: ”Quest’anno possiamo fare di più sogno lo Scudetto, sto trattando il rinnovo, devo fare almeno 10 gol!”

Dal track di kiss kiss Napoli è intervenuto Piotr Zielinski: il ragazzo si è messo a disposizione di Carlo Alvino e Valter De Maggio rispondendo a tutte le loro domande Ecco l’intervista:

Appena sei arrivato c’è stato un’abbraccio con Ancelotti, c’è un bel rapporto tra voi?Si abbiamo un rapporto sincero, sono andato a stringergli la mano lui è un maestro”.

Puoi giocare sia in un 442 che in 4231, puoi essere considerato un jolly, sei tu l’uomo in più del Napoli?Penso di si ma lui è il mister e sa come impiegarci al meglio”.

La tua valutazione di mercato è salita tantissimo, ti senti pronto ad essere considerato come un top player? ”Spero di sì, abbiamo una grande squadra e quando Zielinski sta bene va bene anche il Napoli”.

Il Napoli ha tanti campioni, forse viene anche James Rodriguez, può puntare a qualcosa di importante? ”Si abbiamo ottimi calciatori e ne sono arrivati altri, possiamo fare contenti i nostri tifosi”. 

Qual’è il sogno di Zielinski? ”E’ facile, il primo sogno che ho è quello di vincere lo scudetto con il Napoli sono un grande popolo e se lo meritano”.

Parliamo di Milik: può essere il suo anno? ”Si, ma lo è stato anche l’anno scorso quando ha fatto molti gol, è un grande calciatore ha un sinistro potente che è una arma importante e farà altri gol”.

Ti fa rabbia sentire che Zielinski è una eterna promessa, deve dimostrare di più e tirare fuori la cazzimma’? ”Si certamente, so che devo tirare fuori più cazzimma e quest’anno mi concentrerò di più per tirarla fuori”.

Parlando di mercato, tra voi parlate sul possibile acquisto di James? ”Noi ci concentriamo sul campo, ci farebbe piacere averlo, è un grande calciatore e potrebbe aiutarci a raggiungere grandi obiettivi; c’è Giuntoli però che pensa a queste cose”.

E’ arrivato Manolas, un grande difensore che già si è ambientato ”Manloas è forte ed ha anche tanta cazzimma, non ha problemi ad ambientarsi nel gruppo ed ha già cantato la canzone ‘Caruso”’.

Fabian Ruiz ha fatto bene sia al Napoli che nella Nazionale, ma quanto è forte Fabian? ”Ha dimostrato di essere un fuoriclasse, ha vinto gli Europei under 21 mostrando di essere un calciatore di categoria superiore”.

Un pensiero su Ghoulam che ha rinunciato alla nazionale per tornare ai suoi livelli ”Ha fatto una preparazione individuale per tornare ad essere uno dei terzini più forti al mondo mostrando attaccamento alla magli rinunciando anche alla nazionale, è tornato grande e ci aiuterà molto”.

Quanti altri anni rimarrai con il Napoli?” A Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e stiamo trattando per il rinnovo, ci siamo quasi”.

Grande entusiasmo qui a Dimaro, questo entusiasmo può portare lontano? Quanti gol farai? ”Si qui si respira un’area di festa, sono arrivati dei rinforzi per la squadra, lo Stadio è stato reso più moderno, l’atmosfera sarà fantastica e potremo fare grandi cose, io cercherò di fare più di 10 gol!”.

  


La redazione di IamNaples.it

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google