Koulibaly, l’agente: “Restare a Napoli? Con un presidente così è difficile!”

"Per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l'anno prossimo"

“Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l’anno prossimo”. Parole non banali quelle rilasciate da Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, in esclusiva per TuttoMercatoWeb in merito al futuro del difensore centrale del Napoli.

Al netto dell’eliminazione dalla Champions League, quali sono ora le prospettive del giocatore?
“Dispiace per questa eliminazione, ma è sereno e tranquillo per questa ultima parte di stagione. C’è una Coppa Italia da giocarsi con la Juventus e un campionato da concludere al meglio, anche se sarà quasi impossibile conquistare il titolo”.

Il suo futuro sarà sicuramente a Napoli?
“Come detto, lui è molto tranquillo. Ieri ho visto la partita e dopo siamo stati insieme. Per il momento non parliamo di futuro”.

Avete dei dubbi in merito?
“Con un presidente del genere, che dichiara certe cose, per noi è difficile affermare che resterà al 100% anche l’anno prossimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.