Maradona: “Ho parlato con De Laurentiis per una collaborazione per il Napoli. I napoletani voglio vincere un altro scudetto”

Ecco le parole del Pibe de Oro ai microfoni Sky

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto pochi minuti fa da Napoli il Pibe de Oro Diego Armando Maradona che ha così parlato:

“In questi giorni ne parlavo con alcuni dei miei amici e pensavo al fatto che ci sono ragazzini che non erano ancora nati quando giocavo e piangono per farsi una foto con me. Questo mi ricorda ogni giorno di più l’affetto che prova per me la gente napoletana, dopo 30 anni continua questo stesso amore come la prima donna nella vita. Essere stato questo calciatore a Napoli non può che darmi gioia e mi fa sorridere pensare che si può”.

Incontro con De Laurentiis? “Abbiamo avuto un bel incontro e si è parlato della possibilità di poter lavorare con un ruolo istituzionale per il Napoli in Italia e nel mondo. Bisogna fare le cose bene, ho detto a De Laurentiis che voglio una squadra vincente che possa giocare a tu per tu con la Juve, l’Inter, il Milan e la Roma. Lui ha capito subito, in questi anni in cui è stato presidente e non sapeva molto di calcio, oggi è un esperto. Costacurta? Un calciatore molto corretto. Del Piero? Come ho detto a Totti e Ronaldinho, pensino a giocare finchè possono e pensino a divertirsi perché poi arriva la vecchiaia…Malinconia nel tornare a Napoli? Quella mi viene pensando al campo, mentre vedere la gente mi rende felice, vedo nei loro occhi la loro speranza di vincere un altro scudetto. Le espressioni delle facce dei napoletani sono fantastiche”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.