Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Prossime ore decisive per Insigne: Ounas scalda i motori, potrebbe giocare dal 1′

Problema all'adduttore sintomo di un affaticamento muscolare

Le prossime ore saranno tutte dedicate a Lorenzo Insigne: i problemi all’adduttore destro sono più seri di quelli che tutti pensavano. Il giocatore anche ieri mattina durante la rifinitura a Manchester ha preferito riposare e svolgere qualche terapia perché il dolorino non è del tutto sparito. Non preoccupa l’infortunio in quanto tale, ma i rischi che si porta con sé: di uno stiramento. E allora bisognerà fare attenzione prima di decidere se rischiare Lorenzo sabato sera con l’Inter. Ovviamente lui vuole esserci. In caso di assenza Sarri lancerà Ounas dal primo minuto. Il problema all’adduttore è sicuramente uno dei sintomi da affaticamento muscolare: ed è per questo che in questi casi è il riposo la cura migliore. La decisione sulla sua presenza in campo verrà presa sabato mattina, ma è chiaro che Sarri è seriamente preoccupato: Insigne, per intenderci, non si ferma da un anno esatto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.