Mediaset – Napoli, confermato il 4-3-3 con l’Atalanta: c’è un ballottaggio

Il portale Sport Mediaset anticipa quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Conte per la partita di sabato. L’unico vero ballottaggio per Conte, che per ora confermerà il 4-3-3, è a sinistra, tra Olivera e Gutierrez. Davanti Neres nettamente favorito su Lang, mentre Elmas scalerà a centrocampo per prendere il posto dell’infortunato Anguissa. Per l’Atalanta, invece, Palladino valuta la difesa a quattro ed è pronto a rilanciare Scamacca mandandolo in campo dal 1′ contro il Napoli con Lookman e De Ketelaere a supporto sulle corsie.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.