Mertens a Kiss Kiss: “Ho un anno di contratto e resto qui. Voglio battere il record di goal in azzurro”

Mertens a Kiss Kiss: “Ho un anno di contratto e resto qui. Voglio battere il record di goal in azzurro”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Bologna-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Peccato per la sconfitta. Volevamo finire bene il campionato, ma non ci siamo riusciti. Obiettivi futuri? Voglio essere importante per questa squadra. Ad inizio stagione ho avuto difficoltà con il cambio di modulo, ma adesso va bene. Promessa? Ho un anno di contratto ancora e voglio restare qui, non ho sentito da nessuna parte che questa era la mia ultima partita. Ancelotti? Adesso giochiamo in un modo diverso, più diretto. In difesa giochiamo uno contro uno e con il tempo siamo cresciuti. Record di goal? Certo è il mio obiettivo per la prossima stagione. Voto finale? Difficile dare un giudizio, non è mai facile quando si cambia allenatore“.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google