Mertens a Kiss Kiss: “Ho un anno di contratto e resto qui. Voglio battere il record di goal in azzurro”

"A inizio stagione ho sofferto il cambio modulo, poi la squadra è cresciuta"

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Bologna-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Peccato per la sconfitta. Volevamo finire bene il campionato, ma non ci siamo riusciti. Obiettivi futuri? Voglio essere importante per questa squadra. Ad inizio stagione ho avuto difficoltà con il cambio di modulo, ma adesso va bene. Promessa? Ho un anno di contratto ancora e voglio restare qui, non ho sentito da nessuna parte che questa era la mia ultima partita. Ancelotti? Adesso giochiamo in un modo diverso, più diretto. In difesa giochiamo uno contro uno e con il tempo siamo cresciuti. Record di goal? Certo è il mio obiettivo per la prossima stagione. Voto finale? Difficile dare un giudizio, non è mai facile quando si cambia allenatore“.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.