Cerca
Close this search box.

Mertens: ”Anfield? Me lo aspettavo più grande. Ancelotti è sempre tranquillo”

Queste le parole di Dries Mertens, a poche ore da Liverpool-Napoli, intervistato dal prestigioso quotidiano inglese The Times: “‘This is Anfield?’ Tutti mi hanno parlato di questo cartello, ma me lo aspettavo più grande. Quando sono entrato ho chiesto dove fosse, non l’avevo notato. Non mi sembra nulla di speciale. L’atmosfera? Il calcio in Italia è pazzesco e anche le persone sono ‘pazze’, quindi penso che ci siamo abituati.

Ancelotti? Il mister ci mette tranquillità, fa sembrare tutto così facile e non abbiamo stress. Normalmente vedi allenatori stressati, ma io penso di essere più stressato di lui.

Sarri? Era molto scaramantico, ma ci ha insegnato un calcio diverso dagli altri. Non ha un pulsante di spegnimento, credo dorma un’ora a notte e pensa sempre al calcio.

Napoli? Dove vivo è il posto più bello del mondo. Il mare e il sole, mi piace il calore ed il cibo. 

Benitez? Per me è stato un grande passo importante perché nessuno parla inglese qui. Ma Rafa parlava francese, inglese, italiano, spagnolo, parlava ogni lingua e mi faceva sentire a casa. Era come un vero padre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.