Mertens: “Mi fa molto piacere aver raggiunto Cavani e Vojak”

"Kolarov? Intervento duro, ma sto bene"

A Sky Sport, nel post-partita di Roma-Napoli, è intervenuto Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Penso che oggi abbiamo meritato. Nel primo tempo non abbiamo fatto più gol, ma nella ripresa abbiamo cominciato subito bene e fatto il nostro gioco. Arsenal? Questi sono passi in avanti per la squadra, non pensiamo solo a Londra. Pensiamo a tutte le gare, dobbiamo migliorare anche per l’anno prossimo. Record di gol? Mi fa molto piacere, sono giocatori importanti. E’ bello agganciarli o superarli, voglio continuare a segnare. La stagione non è ancora finita, vediamo. Primato di Hamsik? Quando è andato via un po’ mi ha fatto piacere perché non poteva più segnare. In un duello con Kolarov, che è una bestia, sono stato toccato dietro al ginocchio e mi faceva un po’ male. Ma ora sto bene”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.