Mirror: “Manchester United-Koulibaly, i Red Devils sono pronti ad offrire 150 milioni per il difensore”

I Red Devils sarebbero pronti ad accontentare le richieste azzurre

Kalidou Koulibaly è stato più volte blindato dalla società e da Carlo Ancelotti, ma, nonostante questo, continua il pressing delle big d’Europa ed in particolare del Manchester United. Secondo quanto riporta il Mirror i Red Devils sono pronti ad una rivoluzione in difesa, una rivoluzione che prevede anche ingenti spese sul calciomercato.

La squadra di Solskjaer sarebbe pronta ad investire ben 150 milioni di euro per il difensore, ovvero la cifra che richiede il Napoli dalla prossima estate e che vedrà una clausola rescissoria entrare così in vigore.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.