Cerca
Close this search box.

Napoli, De Laurentiis: “Cerco un grandissimo attaccante. Lunedì una grande notizia per l’estate”

Tutti a Capri per festeggiare il sessantesimo compleanno di Carlo Ancelotti. Ecco le  parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sarri alla Juventus? Mi farebbe divertire sì, ma non potrei mai dire se ci andrà davvero o no. C’è Agnelli, è lui che deve scegliere. Quest’anno in Serie A cambieranno molte panchine: Milan, Roma, Fiorentina, forse anche la Lazio con Simone Inzaghi. Lui alla Juve se Sarri non si sblocca? Chi può dirlo?“.

Chi non cambia, però, è proprio lui. De Laurentiis, che si tiene stretto Ancelotti: “Io sono monogamo” ride, “ho sempre detto che se trovassi un allenatore adatto al progetto di crescita, me lo terrei bello stretto“.

“In Ancelotti ho finora trovato uno straordinario compagno di viaggio”. A cui ha regalato, da qualche ora, Di Lorenzo: “È un ottimo acquisto. Ora ci manca un altro grandissimo giocatore in attacco“.

Sul mercato: “Il Napoli sarà sicuramente più forte l’anno prossimo. Il primo anno è servito a Carlo per rientrare in un clima italico ch aveva abbandonato da diversi anni, ha dovuto far giocare tutti quei giocatori che con Sarri non avevano giocato e ha dovuto valutarli. Abbiamo fino a 8 giocatori che sono fuori Italia, quest’estate durante il ritiro abbiamo tante verifiche da fare. Poi dobbiamo trovare un grandissimo attaccante. Quello è quello che dobbiamo trovare, se lo troviamo e se esiste. Dobbiamo trovare un grande attaccante ma soltanto se è quello giusto e quindi facciamo lo sforzo per prenderlo, se troviamo un grande attaccante ma che è quasi quello giusto allora quel quasi non mi convince”.

 

Quagliarella? Il presidente del Napoli frena: “Quello era più un atto d’amore e simpatia per un napoletano che è dovuto scappare da Napoli e sappiamo perché. Era una forma di compensazione” dice. E poi annuncia: “Lunedì vi darò un’altra grande notizia per l’estate“, prima di salutare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.