L’ex pres. Ferlaino: “Con 50 punti al termine del girone d’andata vinciamo lo scudetto. Insigne? Per me è come Maradona, lo avrei visto bene nel mio Napoli”

Parla l'ex presidente della società partenopea

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Ecco le sue parole:

“La partita contro la Juve è fondamentale, gli azzurri hanno 38 punti e girando a 50 punti al termine del girone d’Andata, credo sia molto probabile la vittoria dello scudetto. C’è l’Inter che è molto considerata dai media, ma ricordo che è una squadra dipendente da Icardi e nell’eventualità l’argentino  abbia un momento no ci sarebbe un netto calo. Pari? E’ fondamentale una vittoria, ricordo al ritorno si gioca a Torino e li è molto difficile fare risultato”.

Poi prosegue: “La vittoria di Udine? E’ una cosa molto bella, vincere giocando male mostra che il Napoli è una grande squadra. Penso sia stata una vittoria molto importante. La vittoria dello scudetto del Napoli sarebbe molto importante per l’intera città? E’ diverso, dopo il primo scudetto del Napoli la città ha avuto un grosso calo e quindi credo tutto questo non c’entra nulla. Le squadre di calcio vincono se c’è la voglia di vincere, se si dà tutto ed il Napoli quest’anno segue questo discorso”.

Le parole di Dani Alves? “Sarri ha imparato molto dal calcio, pensare che anni fa fu esonerato dal Sorrento ed ora si trova qui. Berlusconi non scelse Sarri per il suo credo politico, ma credo e l’ha ammesso anche lui che si è pentito”.

Il Napoli della Ma-Gi-Ca? Chi metterei tra Hamsik, Insigne e Mertens? “E’ un calcio molto diverso, ma scelgo Insigne, sono napoletano e vedo Insigne come vedevo Maradona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.