Cerca
Close this search box.

Napoli, massima allerta per il match con la Roma: la contestazione

La delusione dei tifosi del Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli potrebbe portare ad un clima di tensione in vista della prossima partita contro la Roma. Per l’occasione, dunque, l’edizione odierna de Il Mattino sottolinea l’allerta che ci sarà nel centro sportivo del Napoli nei prossimi giorni:

“L’aria è quella di resa dei conti: sensazioni molto scomode con cui convivere pensando al fatto che dodici mesi fa, quegli stessi tifosi, erano a far festa ad una squadra, la stessa contestata duramente in queste ore, che riportava lo scudetto a Napoli dopo 33 anni. In ogni caso, la gara con la Roma diventa di massimo allerta. E anche a Castel Volturno ci sarà una maggiore vigilanza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.