Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, Pioli lavora per sostituire tre giocatori in dubbio

Napoli-Milan, in programma domenica alle 20.45, sarà un match importantissimo per entrambe le squadre. Per il Napoli, che vuole continuare l’allungo in classifica e cominciare a prendere le misure per la sfida di Champions League contro gli stessi rossoneri. Per il Milan, per rimanere agganciati al treno europeo senza lasciare altri punti alle inseguitrici.

Come riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia, i rossoneri dovranno fare a meno di alcuni pezzi importanti.

Kalulu, Ibrhimovic e Messias vanno verso il forfait nel match col Napoli, e Stefano Pioli è al lavoro per sostituirli.

Kalulu dovrebbe lasciare il posto ad uno tra Kjaer e Thiaw, confermando quindi la difesa a quattro.

Ibrahimovic e Messias, invece, ieri hanno svolto un allenamento differenziato e sono in forte dubbio. Lo svedese ha un fastidio muscolare non troppo preoccupante, c’è speranza di vederlo al Maradona. Il brasiliano, invece, non dovrebbe partire per la trasferta napoletana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.