Cerca
Close this search box.

Napoli, pioggia di 7 in pagella: i quotidiano promuovono Mazzarri all’esordio

Il Napoli di Walter Mazzarri vince e convince su campo dell’Atalanta. Tre punti importantissimi all’esordio in panchina per il nuovo tecnico azzurro, che conquista anche i quotidiani nazionali. Ecco i voti:

La Gazzetta dello Sport, voto 7:

“Buona la prima. Del suo ci mette al grinta e fa bene a far giocare la squadra come sa. Il Napoli con tanti uomini a mezzo servizio in campo fa la partita, e quando va in sofferenza nella ripresa lui azzecca i cambi”.

Corriere dello Sport, voto 7:

“In meno di una settimana al completo (o quasi) restituisce al Napoli l’anima e la lucidità per lottare, colpire e reagire. L’intensità deve crescere, certo, ma il lavoro è cambiato da poco e almeno la squadra non è sparita dopo un tempo. I gol e le prestazioni di Kvara ed Elmas sono il simbolo del cambiamento. Insieme con la linea alta, il possesso, l’organizzazione e il sorriso dei giocatori. Il bis lo costruiscono tre cambi: sono segnali”.

Il Mattino, voto 7:

“Un talismano e un indovino. Si conferma imbattibile quando subentra in serie A (su 7 volte 5 vittorie e 2 pari) e centra tutte le sostituzioni che portano al blitz in casa dell’Atalanta. Si schiera con il tridente e si affida ai pretoriani dello scudetto. La squadra alta, tiene in mano il pallino del gioco anche se un po’ troppo bussolata: la rete di Kvara restituisce fiducia. Dopo il pari, il Napoli soffre nel gioco aereo. Capisce che è il momento di cambiare, rischiando Osimhen e si affida ad Elmas e Cajuste. I tre rispondenti presenti: Lo svedese arpiona, Victor apparecchia ed Elmas batte cassa”.

Tuttosport, voto 7:

“Torna e va a vincere su un campo non facile”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.