Napoli, revocato il provvedimento: si potrà usare l’immagine di Maradona

Il tribunale di Napoli ha revocato il provvedimento nei confronti di Stefano Ceci. Il Napoli potrà, quindi, utilizzare l’immagine di Maradona, lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

“L’ultimo round tra Stefano Ceci, l’ultimo procuratore di Diego Maradona, e gli eredi dell’asso argentino se l’è aggiudicato l’amico manager: Il Tribunale di Napoli ha revocato il provvedimento cautelare nei suoi confronti emesso mesi fa su istanza del figli dell’ex capitàno del Napoli [..] De Laurentiis e il Napoli avevano acquisito dal manager i diritti d’immagine, utilizzate per lanciare sul mercato maglie indossate dalla squadra azzurra con l’immagine del fuoriclasse”, scrive il quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.