Cerca
Close this search box.

Osimhen a colloquio con Canonico, ottime risposte dagli ultimi due allenamenti

Oggi alle 18 il Napoli affronterà il Verona nella gara valida per la 30ma giornata del campionato di Serie A.

Dopo qualche partita, è tornato tra i convocati Victor Osimhen, grande assente nella sfida di Champions League con il Milan.

Luciano Spalletti spera di poterlo utilizzare per una ventina di minuti verso la fine del match, per mettergli minuti nelle gambe in vista del ritorno europeo contro i rossoneri.

Come riportato dal Corriere dello Sport, è stato decisivo un colloquio a tre tra Osimhen, Spalletti e Canonico, medico del Napoli. Da questo colloquio sarebbe emersa la volontà del calciatore di giocare e, viste le ottime risposte negli ultimi due allenamenti, lo staff medico e l’allenatore avrebbero deciso di cambiare piani e di “rischiarlo” già da oggi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.