Osimhen a Dazn: “Voglio vincere lo Scudetto, è importante continuare a vincere”

Il calciatore del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara giocata oggi con l’Udinese.

“Sono molto felice per questa partita, intensa soprattutto per il loro ritorno nel finale. La cosa più importante è continuare a vincere.

Elmas mi ha dato una grande palla. Sono contento non tanto per il gol ma per il contributo che do alla squadra con i gol.

 

Voglio vincere il trofeo con questa squadra. Sarei felice se vincessi la classifica marcatori, ma non metterei mai i miei obiettivi davanti a quelli della squadra.

Spero che i miei compagni che vanno al Mondiale facciano bene. La sosta non è un problema: ci riposeremo un po’ e poi ripartiremo a lavorare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.