Parla l’ex presidente del Lille: “La vendita di Osimhen ha salvato il club durante il Covid”

Il caso Osimhen ha, ovviamente, avuto risonanza anche in Francia. Ieri l’ex proprietario Gerard Lopez è intervenuto ai microfoni di RmcSport:

“La vendita di Osimhen ha salvato il Lille. Dire oggi che i giocatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. Osimhen è il caso tipico. Ha salvato il club durante il Covid. Il club doveva rimborsare circa 40 milioni. Quel transfert ha salvato la società. Poi ci sono 20 milioni di giocatori in contropartita, ma non sono casi unici. Gabriel che non ha quasi mai giocato nei prestiti a Troyes e Dinamo Zagabria l’abbiamo poi ceduto per 28 milioni all’Arsenal. Dire che certi giocatori in contropartita non valgono nulla, non mi interessa. Oggi con Botman e Sanches, il Lille ha una delle rose più ricche, diventata campione di Francia, mentre oggi è mal gestita. E le fatture vanno pagate, pure agli agenti”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.