Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani: “Lapadula non andrà alla Lazio, quattro italiane in corsa. Su Caprari…”

"Lotito non si è fatto più sentire, sono arrivate due proposte dal Leicester ma..."

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare chiarezza sul futuro di Gianluca Lapadula. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Posso già affermare che la Lazio non sarà la destinazione per la prossima stagione per Lapadula. Nel prossimo mercato penso che Lapadula sarà l’unico pezzo pregiato che potremmo decidere di vendere. Lotito? Un mese fa mi fece capire l’interessamento per Lapadula ma per motivi economici o per la mancanza di un allenatore, non si è fatto più sentire. La pista, che poteva rimanere calda, si è quindi raffreddata. Per Lapadula ci sono Napoli, Juventus, Sassuolo e Genoa e la scelta del giocatore insieme a quella del Pescara ricadrà su una di queste piazze. Lapadula vorrebbe rimanere in Italia nonostante siano arrivate due offerte importanti dal Leicester. Tra pochi giorni sapremo la verità sul futuro di Gianluca. Caprari? Speriamo resti almeno lui con noi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.