Cerca
Close this search box.

Polonia, parla il medico: “Milik ha un carattere forte, non credevamo fosse tanto grave ma in 3, 4 mesi può rientrare”

"Ho sentito Arkadiusz e sta bene, stasera vorremmo fargli una sorpresa"

Jacek Jaroszewski, medico della Nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete delle condizioni di Arek Milik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Milik sta bene, l’ho sentito ieri ed era rinfrancato. Adesso comincerà una dura riabilitazione ma sono certo che in 3, 4 mesi possa tornare in campo. All’inizio non sembrava un grave infortunio, tornati nello spogliatoio ci siamo resi conto che era una cosa più seria ma non si pensava ad una rottura dei legamenti poi le analisi strumentali hanno dato un esito negativo. Arek non si aspettava che l’infortunio fosse tanto grave, ma ha un carattere molto forte senza il quale non sarebbe arrivato dov’è così giovane. E’ difficile stabilire precisamente i tempi di recupero, Mariani ha confermato come i tempi possano variare dai 4 ai 6 mesi. Non so chi sostituirà Milik questa sera, tocca al ct. Stiamo organizzando qualcosa per sostenere Arek durante Polonia-Armenia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.