Primavera, Saurini ad IamNaples.it: “Non siamo ancora al 100%, non vediamo l’ora di giocare in Youth League”

"Ringrazio la prima squadra per questa incredibile possibilità di affrontare i club più forti d'Europa"

Il Napoli Primavera supera il Frosinone 2 a 1 e si aggiudica il Premium ‘Rino Laringe’. Al termine del match il tecnico Giampaolo Saurini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di IamNaples.it. Ecco le sue parole:

“E’ stato un bel banco di prova, siamo venuti qui per onorare la memoria di ‘Rino Laringe’ e credo che l’abbiamo fatto nel migliore dei modi. Oggi è stato un bel test, una partita a tratti anche dura, stiamo preparando il campionato. Sulla condizione della squadra? Stiamo costruendo, ci manca ancora un po’ di tempo per l’esordio in campionato e la condizione non è ancora al top. Speriamo di arrivare alle partite che contano al 100%. La squadra ha tenuto bene il campo, nei 15 giorni che restano dovremmo lavorare per mettere minuti nelle gambe. Ritorno in Europa? Ringrazio la prima squadra per averci dato la possibilità di vivere un’esperienza irripetibile come la Youth League. Il girone è molto complicato, il Feyenoord è una delle migliori squadra a livello giovanile, le sfide sono tutte affascinanti sapendo di affrontare i migliori club europei. Ce la metteremo tutta e venderemo cara la pelle.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.