PSV, Van Bommel: “L’infortunio di Lozano non è grave”

Parlando ai microfoni di Fox Sportsdopo la partita del suo Psv, il tecnico Mark VanBommel ha parlato anche dell’infortunio di Lozanotranquillizzando tutti: “Non si tratta di un infortunio grave, non c’è nulla di rotto”, ha detto come riporta il profilo Twitter della Fox che ha pubblicato uno stralcio dell’intervista.

In conferenza stampa, come riporta il corrispondente in Olanda di Marca Daniel Reyes, Van Bommel ha aggiunto: “Nel primo tempo ha subito un duro colpo alla coscia destra. Lo scontro che ha subito con la difesa nella seconda metà non ha avuto nulla a che fare. Sembra nulla di grave.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.