Radio Marte – Raiola sta offrendo Insigne a una miriade di squadre, ma al Napoli non è giunta nessuna offerta

In diretta durante “Si gonfia la rete” su Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato di calciomercato, nello specifico soprattutto di Lorenzo Insigne.

“Il Napoli non vuole vendere Insigne, Koulibaly e Allan, anche perché non hanno una clausola e quella del difensore scatterà nel 2020, per l’estero, di 150 milioni. Andrebbero via soltanto in caso di proposte irrinunciabili. Il Napoli, finora, non ha ricevuto nemmeno mezza offerta per Lorenzo Insigne, perché tutti sanno che De Laurentiis chiede cifre alte. Però è Mino Raiola, il suo agente, che sta proponendo Insigne a destra e a manca, a una miriade di squadre tra cui PSG, Barcellona e Atletico Madrid”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.