RAI – Accordo tra il Napoli e Leno: c’è da risolvere la questione diritti d’immagine

Le alternative al tedesco sono tre. Ecco quali

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto sul mercato azzurro nel corso di Calcio&Mercato su RaiSport: “Leno resta senza dubbio l’obiettivo principale per la porta, il Napoli non ha bisogno di trattare con il Bayer, grazie alla sua clausola che è variabile in base al club d’approdo. Per i partenopei costerebbe tra i 20 e i 25 milioni,  c’è l’accordo col giocatore ed ora si tratta per l’annosa questione diritti d’immagine.

Le alternative sono Rui Patricio, Pau Lopez e Neto, non risulta invece Sergio Rico. Ormai escluso Rulli che può raggiungere Benitez a Newcastle”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.