Cerca
Close this search box.

RAI – Atletico Madrid, pronti 50 milioni e una contropartita per Insigne: il Napoli vuole di più

“Il futuro di Lorenzo Insigne resta incerto. Non è sicura la cessione né tantomeno la riconferma, dipenderà dalle offerte che arriveranno”. Lo ha detto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato nel corso del suo intervento a “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su Rai Sport.
L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID.
“L’unico club che si è detto, al momento, interessato al calciatore è l’Atletico Madrid che si è detto disposto a mettere sul piatto tra i 50 e i 55 milioni e forse anche Gelson Martin visto che il Napoli cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma non mi risulta che il Napoli sia disposto a valutarla perché chiede più soldi”, ha detto ancora Venerato nel corso del suo intervento.
LE ULTIME SU LOZANO.
“Dalla conferma o l’addio di Lorenzo Insigne dipende anche la trattativa per Hirving Lozano, visto che l’agente è lo stesso e anche il ruolo”, spiega ancora Venerato che riferisce di un “braccio di ferro con il Manchester United” per l’esterno messicano in forza al Psv.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.