Cerca
Close this search box.

RAI – Le voci provenienti dalla Spagna non erano infondate: Napoli vicinissimo ad Areola, sorpassata la Roma

Il Napoli proporrebbe 4 anni di contratto ad Areola e vorrebbe chiudere al più presto la trattativa

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato al GR1, le voci provenienti dalla Spagna che vedono Alphonse Areola del PSG ormai vicinissimo al Napoli non sarebbero infondate: il club partenopeo avrebbe infatti superato la Roma nella corsa per accaparrarsi il portiere classe ’93 grazie ad un’offerta di 20 milioni più bonus. L’accordo col club parigino e con il calciatore sarebbe ormai vicino: il Napoli proporrebbe 4 anni di contratto ad Areola e vorrebbe chiudere al più presto la trattativa per assicurarsi un titolare tra i pali.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.