RAI – Lobotka-Napoli: rinnovo vicino, manca solo l’annuncio!

Stanislav Lobotka è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Ad annunciarlo è stato Ciro Venerato durante il Tg di RaiSport:

“Stanislav Lobokta firmerà il rinnovo con il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis”, ha annunciato Venerato.

“Spifferi autorevoli, infatti, confermano l’auspicata e attesa fumata bianca. Agente e dirigenti azzurri si sono stretti metaforicamente la mano nell’ultimo fine settimana. Questa invece sarà dedicata alle prime bozze da inviare ai rispettivi studi legali.

Lobotka guadagnerà 2.5 netti più bonus (300mila facili da conseguire) fino al 2027 con opzione fino al 2028. Le pec sono partite. Atteso solo l’annuncio”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.