Cerca
Close this search box.

Rai Sport – “Insigne vuole 5.5 milioni all’anno, potrebbe andare via con l’articolo 17”

"Koulibaly vicino al rinnovo, sull'affare Icardi..."

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto concerne Icardi Giuntoli dice di non avere in programma incontri con l’entourage del calciatore, l’entourage afferma il contrario. Ho contattato Ausilio che mi ha confermato come Icardi sia incedibile per la società e per il nuovo allenatore De Boer che lo ha messo al centro del suo progetto. Per Kalinic qualche discorso è stato fatto ma rimane in secondo piano, sullo sfondo. L’entourage di Insigne boccia nettamente cifre come quelle del possibile rinnovo di Koulibaly inadeguate, gli agenti di Insigne ritengono che possa valere quanto Hamsik in maglia azzurra. Il calciatore vuole arrivare ad avere un contratto faraonico sostituendo in tal senso Higuain, gli agenti chiedono circa 5.5 milioni all’anno per il rinnovo di Insigne. Potrebbe esserci l’idea di qualche sponsor che agevoli in tal senso questa trattativa per il rinnovo. In punta di diritto dal 28 maggio 2017 Insigne se non rinnova può svincolarsi applicando l’articolo 17 quindi la priorità rinnovo deve esserci eccome. Ci sono tanti club anche italiani interessati a Insigne, il Napoli deve capire bene cosa fare. La squadra italiana che segue Insigne da 2 anni e che farebbe carte false è l’Inter, uno come Insigne per De Boer sarebbe l’ideale. Arsenal, Atletico Madrid e Barcellona ad aprile potrebbero garantire anche 6.5 milioni all’anno all’attaccante napoletano. Il calciatore ha già fatto capire che vuole guadagnare più di tutti in azzurro, anche più dei 3.5 milioni percepiti da Hamsik. Su Koulibaly mi arrivano segnali di rinnovo con clausola rescissoria fissata a 60 milioni per permettergli eventualmente di partire il prossimo anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.