Rai Sport – Napoli-Torino, gelo per Maksimovic. Cairo considera scorretto il club azzurro, pronti 8 milioni per Criscito

"Caceres rimane una soluzione alternativa, Darmian non arriverà"

Ciro Venerato,giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Criscito tatticamente è alternativo a Maksimovic, è considerato più un centrale che come terzino. Il Napoli è disposto a fare un’offerta importante al Torino per Maksimovic, arrivando ad offrire 25 più 5 milioni per il difensore serbo. Cairo in questo momento non vuole intrattenere rapporti con la Ssc Napoli che ritiene una società scorretta. Conte è convintissimo di un solo difensore ma non lo prenderà ed è Koulibaly. L’ex ct ha parlato più volte con Petrachi per Maksimovic, considerato dal Chelsea una delle alternative al difensore senegalese. E’ spuntato fuori anche il West Ham per il difensore, il Torino spera che il club inglese possa superare l’offerta del Napoli. Il calciatore ha un accordo con il club azzurro e sta litigando col Toro per approdare sotto il Vesuvio. Più passano i giorni e più il Napoli è preoccupato da questa situazione di grande disagio. Il Napoli ha parlato con Criscito, tramite un intermediario europeo il club azzurro avrebbe offerto 7, 8 milioni per il cartellino dell’ex Genoa. Proseguono i contatti con Daniel Fonseca per Martin Caceres, da un punto di vista tecnico l’uruguaiano sarebbe l’ideale ma i dubbi sorgono da un punto di vista fisico. Sarebbe superato il problema delle commissioni per l’agente dell’ex bianconero, il Napoli vorrebbe offrire 1.2 milioni di euro per un anno con bonus e riscatto automatico in caso di un determinato numero di presenze. Caceres rappresenta un’alternativa a Maksimovic e Criscito, molto dipenderà anche dalla disponibilità dell’ex Juventus ad accettare questo contratto ‘scommessa’. Darmian? Nessuna possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.