Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Rui Patricio è la prima scelta azzurra, ma tutto dipende da Sarri. Per la porta seguite altre 3 piste”

Ecco le ultime di mercato in casa Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Napoli su Rui Patricio? Confermo che il portoghese è la prima scelta rispetto a Leno e Perin. Arrivare sul tedesco è molto difficile e quindi sta valutando questo giocatori ed i contatti sono continui. In giornata ci sono stati contatti tra Giuntoli e l’entourage del giocatore: il Napoli conosce le cifre, il giocatore costa tra i 15 ed i 20 milioni oltre i bonus, non ci sono problemi sullo stipendio che dovrebbe essere inferiore ai 2,5 milioni di euro. Inoltre c’è l’assoluta volontà del giocatore. L’unico dubbio del Napoli riguardo chi siede in panchina nella prossima stagione a Napoli: Rui Patricio piace molto a Sarri e già in passato era stato individuato come il sostituto di Reina. L’accordo per Rui Patricio non si definirà fin quando non si saprà il nome del tecnico azzurro. Anche per questo motivo il Napoli parla ancora con i rappresentanti di Leno, Perin ed il portiere del Psg Areola”.

Il futuro di Sarri? “Fin quando il Napoli lotta ancora per lo scudetto non ci saranno altre cose. Sarri è concentrato completamente sulla lotta scudetto”.

Poi: “Il Napoli segue con interesse da tempo Torreira, giocatore sul quale ci sono diverse squadre. Diawara? Il Psg ha chiamato il Napoli per informarsi e c’è una manifestazione d’interesse mentre su Rog, oltre al Dortmund, c’è l’Everton”.

Sul russo Golovin: “Il giocatore è extracomunitario e nonostante un contatto passato non arriverà”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.