Cerca
Close this search box.

Repubblica – De Laurentiis disposto a sforare il tetto ingaggi per provare a trattenere Osimhen

La Repubblica ha svelato il piano di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per provare a trattenere un’altra stagione in azzurro Victor Osimhen, bomber dei partenopei: “Saranno tanti i top club disposti a offrire al nigeriano almeno 10 milioni netti a stagione, più che raddoppiato rispetto a quello attuale. Ma il presidente è intenzionato a fare uno sforzo economico per blindarlo almeno per un’altra stagione: a costo di sforare il tetto massimo fissato per gli ingaggi. Se ne riparlerà più in là, adesso ci sono in ballo traguardi importanti e più dei soldi nei pensieri del bomber c’è la gloria, da raggiungere a suon di reti. Osimhen ne ha già segnate 25, la doppietta di Torino gli permetterà di incassare un altro bonus da 130 mila euro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.