Repubblica – Gattuso spera nella permanenza di Koulibaly: con il difensore è un Napoli “da scudetto”

Ecco le ultime

Dopo l’arrivo record di Osimhen e diversi acquisti da gennaio ad ora il Napoli pensa a vendere e uno dei giocatori sacrificabili per bilancio è senza dubbio Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto riporta Repubblica Gennaro Gattuso non è della stessa opinione ed anzi spera che non arrivi l’offerta giusta da 75 milioni che verrebbe accettata dal Napoli e porterebbe alla cessione del difensore.

Con Koulibaly secondo tecnico il Napoli è da scudetto e il giocatore sarebbe davvero difficile da sostituire.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.