Cerca
Close this search box.

Repubblica – Il Napoli valuta Lukaku come parziale contropartita per Osimhen: occhio all’affare a sorpresa

A fine anno il Napoli avrà probabilmente un tesoretto da investire grazie ai 130 milioni di euro che verranno offerti per Victor Osimhen. Come riporta Repubblica non è da escludere però l’offerta del Chelsea, soldi più il cartellino di Romelu Lukaku, offerta che già arrivò un anno fa e che fu giudicata interessante e ora potrebbe tornare di moda.

Con Lukaku il Napoli già potrebbe ritrovarsi in casa il sostituto di Osimhen, offerta ancora più importante in caso di arrivo di Antonio Conte sulla panchina partenopea.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.